Pavimenti in SPC di ultima generazione

Una tecnologia innovativa che garantisce resistenza all’usura e stabilità su superfici e pavimenti preesistenti
Pavimenti SPC con effetti legno, pietra, tessuti e resine realistici, in un ampia gamma di colori. Ideali per qualsiasi tipo di soluzione.

Nuova Tecnologia: PAVIMENTI SPC

Sono i nuovi pavimenti a listoni di “pvc solido” , che fanno parte della famiglia degli LVT ma che hanno l’ “anima” in pvc rigido. Si tratta di Pavimenti LVT prodotti con la nuova tecnologia Stone Core.  Vengono chiamati in diversi modi, alcuni legittimi, altri un poco fantasiosi: pavimenti in pvc, parquet in pvc da appoggio, laminato in pvc, pavimenti vinilici a click, luxory vinyl floor, pavimento flottante in pvc, pavimento vinilico con supporto rigido, listoni in legno artificiale, LVT click con pvc rigido, pavimento con incastro in plastica…. molti sono inventati, ma in realtà la loro denominazione più sintetica è pavimenti SPC.  Cioè pavimenti in pvc, altamente arredativi, che hanno lo strato interno in pvc rigido.

Grazie ai pavimenti SPC,  le opzioni con cui si presentano i pavimenti LVT offrono ai designers una valida alternativa e una soluzione in più, nella progettazione dei pavimenti d’interni. Una delle ultime novità nel mondo dei pavimenti vinilici è il pavimento in vinile di lusso con anima rigida, denominato SPC.  E’ un tipo di pavimento in vinile composto da un nucleo solido o “rigido”, che offre maggiore stabilità e una durata più ampia nel tempo.

Il pavimento vinilico con nucleo rigido è un pavimento che si posa in appoggio, senza l’utilizzo di colla, perchè dotato di incasti a click. I pavimenti a click hanno un sistema di installazione con chiusura a scatto, tramite il quale, ogni listone viene assemblato all’altro, per formare un pavimento unico.

pavimento-n-spc colore torino colorificio a leini

Resine Cementizie

Ciclo a spessore a base di eco-resine cementizie, traspiranti, non ingiallenti, resistenti all’abrasione; finito con resina poliuretanica all’acqua. Per pavimenti e pareti.

Per applicazione a parete e pavimento

Le resine cementizie consentono di connotare gli spazi con un effetto di continuità tra superfici orizzontali e verticali, valorizzando al tempo stesso l’architettura e gli arredi. La possibilità di applicazione non solo su un massetto cementizio nuovo, ma anche su supporti lapidei o ceramici preesistenti, rende le resine Metropolis particolarmente indicate anche nel caso di ristrutturazioni o in generale di rinnovamento di ambienti esistenti. Fa parte di Resins il sistema a base di resine eco-cementizie Metrostone, utilizzabile per pavimenti, pareti e finiture coordinate. Traspiranti, non ingiallenti e resistenti all’abrasione, le resine Metrostone offrono un ventaglio di colori tenui, con un’ampia scelta tra i grigi, proposti nelle varianti a effetto cemento liscio, cemento ossidato e vintage decapé.

Pavimenti in Resina

Scopri l'intera gamma di pavimenti in resina per interni ed esterni offerti da Colore Torino e informati su tutti i vantaggi di un tipo di pavimentazione la cui realizzazione fa uso di resine che vengono direttamente gettate in opera.

Civili
pavimenti in resina torino
Industriali
pavimenti industriali torino
Alimentari
pavimenti alimentari torino
Per Parcheggi
pavimento-in-resina-per-parcheggio-interno
Per Ospedali
resinclean4
Impermeabilizzanti
pavimenti-resina-esterni