Per capire e percepire al meglio le qualità e la resa di un prodotto spesso non basta osservare le latte sugli scaffali. Per questo motivo oggi Sabato 25 Giugno Colore Torino presenta i migliori prodotti marchiati Cebos presso l’ipermercato Carrefour di Leinì, in via Caselle 46.

cebos-colore-torino

Nel nostro stand troverai oltre che alle gamme di decorativi, gli operatori Colore Torino che ti faranno osservare con i tuoi occhi i procedimenti di stesura del colore e delle finiture proponendo vere e proprie dimostrazioni sul posto.

Potrai dunque avere la possibilità di assistere ai differenti step di lavorazione fino al raggiungimento del risultato finale, porre domande in corso d’opera e rispondere così a tutti i dubbi legati anche ai singoli procedimenti, in maniera tale di avere la certezza sulla corretta procedura di stesura.

d999b2c2-f699-48b9-85af-dc2a0c142f1a bb1cfa25-427d-48ad-b10d-22479f7d7d77

Cebos produce una gamma ampia e completa di pitture e rivestimenti murali di alta qualità, che permettono di realizzare facilmente sorprendenti effetti decorativi.

Stucco, marmorino, velature, finiture metalliche e multi-cromatiche: tutti i Prodotti Cebos sono studiati e realizzati in Italia, nel rispetto delle più severe norme ambientali ed ecologiche e costantemente arricchiti con colori ed effetti che anticipano le tendenze del mercato.

Ti aspettiamo! Termina alle 18:00