Houzz è una piattaforma online dedicata alla ristrutturazione e al design di interni, che grazie a una community visuale connette gli utenti con i professionisti.
Si tratta di un posto dove sfogliare e salvare meravigliose foto di case. Un posto per trovare il professionista giusto per la tua casa. Un posto per connettersi con gli altri utenti. Houzz è iniziato come un progetto personale ed è diventato una community di oltre 40 milioni di utenti in tutto il mondo, amanti del design e professionisti della ristrutturazione.
Stai per ristrutturare la cucina? O sei semplicemente in cerca del comodino perfetto? In ogni caso la community di clienti e professionisti della casa di Houzz è qui per aiutarti. E se tutto è pronto per realizzare il tuo progetto, Houzz è il modo migliore per cercare ispirazione, scoprire prodotti, trovare e collaborare con l’architetto, il progettista o il costruttore ideale.

Colore Torino, insieme a numerosi professionisti del settore del territorio, presenta alcuni dei suoi principali progetti.

Per poter navigare Colore Torino visita in sito Houzz.it ed effettua una ricerca rapida. Clicca nel seguente link per aprire direttamente la pagina: http://www.houzz.it/pro/colore-torino/colore-torino-srl.

Il settore delle ristrutturazioni e dell’home design è un’attività professionale in cui le segnalazioni dei clienti sono fondamentali.

Chi avesse piacere di scrivere una breve recensione su Houzz.it, può farlo cliccando questo link: http://www.houzz.it/writeReview/cmd=r/n=colore_torino/lclck=1/e=T9WmGw_e0zfCiJszc6BgHWDjBqPx3Nv-gZDKDuyMqLQ/v=b

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *