Colore Torino ad ExpoTedeschi

Da Venerdì 26 Agosto a Domenica 4 Settembre ExpoTedeschi l’Associazione Chiesa Frazione Tedeschi organizza come ogni anno la Grande Fiera del Canavese, che ospiterà gli stand delle principali aziende del nostro territorio compresa Colore Torino che approfitterà del celebre evento per mostrare i nuovi prodotti, divulgare offerte e per promuovere dimostrazioni di tecniche di applicazione e stesura dei prodotti più esclusivi. I presenti avranno la possibilità di assistere e avanzare domande e quesiti specifici in maniera tale da esaudire dubbi di qualsiasi genere.

Indirizzo: Piazza Frazione Tedeschi 10040, Leinì – Torino
Orario:
Lunedì-Sabato 19:30/24:00
Domenica: 17:00/24:00

La Fiera sarà arricchita di intrattenimento danzante e concerti, tutto all’insegna del divertimento. Di seguito la locandina con gli appuntamenti delle dieci serate condite dal freschissimo servizio gastronomico proposto dall’associazione. Vi aspettiamo!

 

13886359_579279835576534_307273825495107637_n

Cos’è ExpoTedeschi?

L’ExpoTedeschi non è una celebrazione dell’ego teutonico, ma semplicemente il nome della nostra mostra mercato la cui morfologia trae ispirazione dal territorio in cui si svolge: Frazione Tedeschi.

Padiglioni della festa
L’ambizioso pensiero, di immaginarsi una fiera espositiva in questo piccolo borgo, venne al sodalizio locale, il quale si pose l’obiettivo di dare una vetrina nuova, in un contesto inusuale, a molte attività operanti nel Canavese e più in generale nella provincia di Torino.

L’idea era nata ora bisognava sviluppare il progetto, inteso come logistica per le strutture e ospitalità per i visitatori. L’opera mirabile di un nutrito gruppo di volontari entusiasti e competenti permise alla teoria originale di prendere forma e diventare una proposta concreta e ottimamente articolata per destare l’interesse in migliaia di persone creando una manifestazione importante e di vasto richiamo.
Il gruppo storico.
L’interno di ExpoTedeschi. La prima grande inaugurazione avvenne: venerdì 31 agosto 2001 , alla presenza di tutte le autorità Comunali, con l’adesione di trentasei attività.
La manifestazione da quella fase embrionale rappresentata dalla prima edizione continuò a crescere raggiungendo livelli lusinghieri divenendo così, nella prima settimana di settembre, lieta consuetudine per tutto il Canavese.
L’edizione 2015 di ExpoTedeschi è stata animata da 173 stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *