I pavimenti SPC sono una delle novità più recenti e di crescente successo, molto apprezzati per la praticità in fase di posa che in fase di utilizzo
Un’evoluzione molto avanzata dei pavimenti in PVC caratterizzati da un’immediatezza d’uso e da im sensibilmente miglioramento della resa estetica e di durevolezza.
La varietà delle finiture disponibili consente a questo prodotto di adattarsi a contesti di vario genere: dallo stile classico dell’effetto parquet, allo stile industriale dell’effetto cemento, passando per lo stile rustico dell’effetto pietra, come nel progetto che vi proponiamo oggi.
Un’ottima soluzione in tutti i casi in cui l’ambiente abbia bisogno di un restyling rapido ed efficace, ma anche durevole. La resistenza, infatti, è uno degli aspetti più apprezzate dei pavimenti in SPC che proprio per questo sono indicati in tutti gli ambienti della casa sottoposti a sollecitazioni continue e di diverso tipo: dall’umidità, allo sporco al calpestio, così come in luoghi di lavoro anche molto frequentati.
Vieni a scoprire l’intero assortimento da Colore Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *